Una lista ristretta di professionisti esperti per il Gal Logudoro Goceano

Si riapre la short list del GAL

G.A.L. LOGUDORO GOCEANO
18/12/2017
Attualità
Condividi su:

Il Gruppo di Azione Locale Logudoro Goceano ha pubblicato  sul sito istituzionale l’avviso pubblico per la costituzione di un elenco di consulenti, tecnici ed esperti, che siano idonei a supportare l’attuazione del proprio PdA in conformità e coerenza con quanto previsto dalle disposizioni comunitarie, nazionali e regionali.  

L’iscrizione nella suddetta lista avverrà sulla base delle dichiarazioni di disponibilità che saranno presentate dai professionisti i quali, all’atto della sottoscrizione della domanda di partecipazione, dovranno indicare l’area professionale di riferimento (Area strategica, gestionale; Area Comunicazione, Marketing; Area Cooperazione, Partenariato; Area Informatica e I.T.C.; Area del turismo).

Gli interessati, avendone i requisiti, possono presentare singola domanda di iscrizione in una o al massimo 3 Aree (tipologie professionali). I singoli candidati che intendano partecipare a più di una selezione dovranno presentare più domande distinte inviate in plichi diversi e con ricevute A/R distinte o a mano.

I candidati dovranno dimostrare di possedere documentata esperienza e specifica competenza professionale in modo da assicurare adeguate garanzie per lo svolgimento degli incarichi. Sono escluse le imprese.

L’iscrizione nella lista non comporta alcun diritto da parte del candidato ad ottenere incarichi di consulenza. L’eventuale e successivo affidamento dell’incarico avverrà sulla base delle specifiche esigenze del GAL, in funzione delle competenze, dell’affidabilità professionale del candidato e della sua disponibilità ad assumere l’eventuale incarico alle condizioni che saranno poste, di volta in volta, dal GAL.

La lista ristretta avrà validità sino al 31.06.2023. Le domande per l’inserimento nella lista ristretta potranno essere presentate durante tutto il periodo di programmazione Leader. La Lista Ristretta sarà aggiornata con cadenza trimestrale secondo le modalità istruttorie di cui all’art. 5 dell’avviso pubblico.

Le domande devono essere recapitate, in plico chiuso, a mano o mediante raccomandata a/r al seguente indirizzo: “GAL Logudoro Goceano, via Manzoni n. 10 – 07047 Thiesi (SS)” , entro 30 giorni dalla pubblicazione dell’avviso pubblico.

Il Testo integrale dell’avviso pubblico, e lo schema di domanda allegato, sono disponibili sul sito del GAL www.gallogudorogoceano.it  (sezione Avvisi),  sul sito della Regione Sardegna e presso gli Albi pretori degli Enti Pubblici facenti parte dell’area Leader del GAL.

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti per e-mail all’indirizzo gal.logudorogoceano@gmail.com o al n. telefonico 0798870054.

Marco Tedde

Agente di Sviluppo Territoriale

GAL Logudoro Goceano

338/2117898

Leggi altre notizie su MeiloguNotizie.net
Condividi su: