Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un anno di Macomer Notizie

Condividi su:

MACOMER – È passato ormai un anno da quel 25 gennaio 2013 in cui si affacciava sul web Macomer Notizie, il primo portale di informazione macomerese. Una scommessa iniziata con un po' di timore, ma anche tanta fiducia nelle potenzialità di un sito di informazione 'da paese', quotidiana e dal basso, radicato in una città come Macomer, colpita dalla crisi ma pur sempre ricchissima di vita sociale, politica, sportiva e culturale.
Scommessa che sembra avere avuto successo, a giudicare dagli accessi quotidiani in costante aumento e dai seguaci su Facebook, che hanno ormai superato quota 2000.
Per questo, il primo ringraziamento va a Francesco, Antonio e a tutti i tecnici e i giornalisti della rete .net, che partita dall'Abruzzo conta ormai 30 redazioni in tutta Italia, e che si sta affermando come leader dell'informazione locale nel Paese.
Grazie, soprattutto, a Michele, il 'decano' della rete sarda, che con la 'sua' Barbagia è ormai un'istituzione, e che non fa mai mancare ottimi consigli e suggerimenti; grazie poi a Mauro, Giulia, Chiara, Francesca, Gianfranca e Sandro che condividono con noi la battaglia vincente del giornalismo territoriale in Sardegna. Grazie anche a Davide, che tutti i giorni ci informa su quello che accade intorno alla squadra di calcio più amata in Sardegna.
Un grazie e un grande saluto, infine, ai tanti e alle tante macomeresi in giro per il mondo, per motivi di studio e di lavoro, che hanno trovato nel nostro sito un modo semplice e veloce per restare aggiornati sulla vita della città; e anche a tutti e a tutte coloro che vivono e animano Macomer e il suo territorio, che ci leggono e che in tante occasioni abbiamo incontrato, ascoltato e spesso raccontato. In particolare, grazie alle aziende, alle associazioni e alle istituzioni che per prime hanno creduto nel sito e lo hanno supportato; e a tutti coloro che con le loro lettere e segnalazioni hanno contribuito alla nostra informazione.
In definitiva, grazie a Macomer, una città che nonostante il suo momento difficile merita sempre di essere raccontata.

Condividi su:

Seguici su Facebook