Rimani sempre aggiornato sulle notizie di meilogunotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Govanorart di Bonnanaro, le opere di Arni Saarinen in mostra fino al 30 settembre

l'esposizione è corredata dalla pubblicazione di una brochure con l’introduzione di Tore Budroni

| di Mauro Piredda
| Categoria: Arte
STAMPA
printpreview

BONNANARO. È stata inaugurata ieri pomeriggio, presso gli spazi della GovanorArt, l'esposizione delle opere di Arni Saarinen "I Miti e la materia". «Mitizzare la materia e materializzare i miti - è quanto dichiarato dagli organizzatori - è quello che Arni Saarinen propone in questa sua personale. Colore, forme date da legno, pietra e metallo si fondono per riportarci ai tempi epici dei narratori greci del IX / VI Sec. a.C.».

La mostra rimarrà aperta ai visitatori fino al 30 settembre 2016, con i seguenti orari: il pomeriggio dalle 17.00 alle 20.00 e la mattina per appuntamento anche per le scuole (dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00 durante i giorni festivi). L'ingresso libero mentre il lunedì si osserverà la chiusura.

«Con  questo dodicesimo evento - prosegue la nota diramata - GovanorArt prosegue il suo percorso di conoscenza dell’arte contemporanea, consolidando la sua importante funzione di divulgazione artistica, lontano dai grossi centri, perseguendo l’idea e l’obiettivo che l’arte deve avvicinarsi alla gente per essere condivisa. GovanorArt si pone come luogo e occasione di promozione dell’esperienza artistica all’interno di un denso e suggestivo dialogo tra cultura e territorio».

La mostra è corredata dalla pubblicazione di una brochure con l’introduzione di Tore Budroni.

 

 

Mauro Piredda

Contatti

redazione@meilogunotizie.net
mob. 389.8213416
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK