Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Con il presepe vivente inizia oggi il Natale Cossoinese

redazione
Condividi su:

COSSOINE. L'Amministrazione comunale insieme alla Pro Loco e alle scuole dell'Infanzia e Primaria, ha messo a punto un caledario di eventi natalizi. Si inizia oggi con il presepe vivente. Di seguito il calendario completo.


VENERDI’ 19 DICEMBRE
Accensione delle luminarie
Ore 16.30 Piazza Santa Chiara – il Presepe Vivente con la partecipazione dei bambini della scuola primaria e dell’infanzia di Cossoine. Animazione e canti natilizi a cura del Coro di Pozzomaggiore

LUNEDI’ 22 DICEMBRE
Centro di Documentazione - Seconda edizione de “il mio presepe” – concorso aperto a tutti i bambini di Cossoine volto alla realizzazione del presepe più bello, con l’ausilio dei materiali più originali. A partire dalle 16.30 consegna dei presepi.

22, 23, 27, 28 DICEMBRE
Centro documentazione – ore 16.30 – 20.00 Operazione “regaliamo un sorriso ai bisognosi” – raccolta di generi alimentari a favore della Caritas di Sassari.

MARTEDI’ 23 DICEMBRE
Centro documentazione ore 16.30 – Arriva Babbo Natale – spettacolo di animazione per bambini in compagnia di Fiorellina e Bis.

SABATO 27 DICEMBRE
Centro documentazione ore 18.00 – Castagnata in piazza, lancio delle lanterne luminose, premiazione seconda edizione “il mio presepe”.

DOMENICA 4 GENNAIO
Ore 19.00 - Gran Concerto dell’Epifania in Santa Chiara – Black Soul Coro Gospel

MARTEDI’ 6 GENNAIO
Centro documentazione ore 16.30 – Arriva la Befana – spettacolo di intrattenimento e animazione per bambini – a seguire estrazione dei biglietti lotteria Pro Loco Cossoine 2014.

Condividi su:

Seguici su Facebook