Rimani sempre aggiornato sulle notizie di meilogunotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Meilogu tattoo convention: un rinnovato successo

| di Domenica Chighine. Foto Tore Ghironi
| Categoria: Associazioni
STAMPA
Foto Tore Ghironi (Facebook)

THIESI. Sabato 11 e domenica 12 aprile si è svolta la terza edizione della “Meilogu tattoo convention” nei locali dell’ex mobilificio Serra. Anche quest’anno la manifestazione ha riscosso un meritato successo, con soddisfazione degli organizzatori, il Motoclub Bardaneris e dei numerosi visitatori, circa il 30% in più rispetto all’edizione dello scorso anno.
Complici dell’ottimo risultato sono state sicuramente le giornate primaverili, un’atmosfera conviviale e di familiarità che contraddistingue le manifestazioni organizzate dal Motoclub e un programma ben affermato che da tre anni propone lo stesso schema vincente caratterizzato dalle tre parole d’ordine: tatuaggi, piercing e divertimento. 
“Mai avremmo pensato – afferma entusiasta Giovanni Puggioni, uno degli organizzatori -  che una cosa nata così quasi per gioco ci portasse a questi risultati. [Anche quest’anno] siamo stati subissati dalle richieste di partecipazione da parte di numerosi tatuatori ed espositori ai quali, per ragioni di spazio non abbiamo potuto dare il consenso”
I tatuaggi più apprezzati, eseguiti nel corso della manifestazione sono stati nominati vincitori di questa terza edizione. Per la categoria “bianco e nero” si è aggiudicato il premio il tattoo realizzato da Federico Obino, mentre per la categoria “a colori” è stato premiato il tatuaggio di Andrea Pinna (Vespink). 
Non ci resta che attendere il prossimo anno per una nuova edizione della “Meilogu tattoo convention”.

Domenica Chighine. Foto Tore Ghironi

Contatti

redazione@meilogunotizie.net
mob. 389.8213416
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK