Rimani sempre aggiornato sulle notizie di meilogunotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Bonorva, conclusi gli eventi natalizi. Laura Di Settimio: «bello vedere tante persone che sono scese in piazza e si sono date da fare»

A via fratelli Cairoli il premio per il presepe rionale

| di Antonio Caria
| Categoria: Attualità
STAMPA

Bonorva. La rappresentazione della natività e la premiazione del presepe rionale più bello hanno concluso il ricco calendario natalizio predisposto dall’amministrazione comunale in collaborazione con le varie associazioni. Nonostante il freddo pungente, molti cittadini sono accorsi venerdì 6 gennaio, in piazza Santa Maria, per assistere alla partenza del presepe vivente. Tra canti del coro Paulicu Mossa e le letture di Claudia Schintu (organizzatrice dell’evento), Piera Salariu e Mariella Sanna, è iniziato il cammino di Maria (Maria Chiara Cau) e Giuseppe (Manuel Caddeo) verso Funtana. Dopo il passaggio nella residenza per anziani “Bichiri”, il corteo è arrivato nel sito dove i vari figuranti hanno reso omaggio a Gesù Bambino (Mattia Loi).  Subito dopo ci si è spostati nell’oratorio parrocchiale dov'è stata effettuata la premiazione del presepe rionale più bello, giunto alla terza edizione. Dopo aver dato lettura della descrizione di ogni singola opera, l'assessora Laura Di Settimio, insieme al parroco Don Giovannino Contini, ha assegnato i vari premi. Il primo se lo è aggiudicato il presepio di via fratelli Cairoli.

Antonio Caria

Contatti

redazione@meilogunotizie.net
mob. 389.8213416
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK