Rimani sempre aggiornato sulle notizie di meilogunotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Bonorva, l’assessora Laura di Settimio sulle manifestazioni natalizie: «La popolazione ha partecipato attivamente agli eventi»

| di Antonio Caria
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Bonorva. Hanno riscosso apprezzamento i tanti avvenimenti del Natale bonorvese 2016, organizzati dall’amministrazione comunale in collaborazione con le varie associazioni. Per tutto quel periodo è stato il decoro urbano a incuriosire, non solo gli abitanti del paese, ma anche i visitatori che hanno partecipato alle varie attività. Il tema è stato quello di creare delle opere attraverso l’utilizzo del materiale riciclato. Tra pupazzi di neve fatti con i bicchieri e alberi natalizi costruiti con le bottiglie, senza contare i cestini a lanterna, hanno fatto in modo che il paese s’inserisse a pieno nel clima di festa. Interessanti anche i presepi allestiti nei vari rioni, uno dei quali (via fratelli Cairoli), si è aggiudicato la terza edizione del presepe rionale più bello.  Dopo alcuni anni d’assenza, è stato riproposta la rappresentazione della Natività, che si è svolta nella zona di Funtana. Sulla buona riuscita degli eventi è intervenuta l’assessora della Pubblica istruzione Laura di Settimio: «Ringrazio la popolazione per il calore e la partecipazione espressa in quel periodo. Dopo tanto tempo ho sentito nell’aria i profumi e i colori del Natale».

Antonio Caria

Contatti

redazione@meilogunotizie.net
mob. 389.8213416
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK