Rimani sempre aggiornato sulle notizie di meilogunotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

“Il Maggio dei Libri” a Romana

Resi noti i nuovi orari di apertura

| di Antonio Caria
| Categoria: Attualità
STAMPA

Romana. La biblioteca comunale ha aderito ancora una volta alla campagna nazionale “Il maggio dei libri”.

Nata nel 2011, l’iniziativa intende porre l’accento sull’importanza della lettura nella crescita personale, culturale e civile di ogni essere umano.

Tre le proposte indirizzate agli utenti. La prima, “Memo “Gruffalo”, riguarda dei laboratori di animazione alla lettura destinati ai bambini tra i 3 i 6 anni. Previste delle attività ludico-creative.

La seconda “18 APP, la cultura che ci piace”, è rivolta ai ragazzi che hanno compiuto i 18 anni (anno 2016) e consiste nell’assistenza per l’accesso, la registrazione e il rilascio gratuito dell’identità digitale (SPID) per ottenere il rilascio del bonus cultura, pari a 500 euro (scadenza 30 giugno). Per quest’ultimo è necessario contattare il numero 0799144367 per o recarsi direttamente nei locali della biblioteca in piazza Chiesa, per prenotare l’appuntamento.

L’ultimo, “Biblioexpress”, è il servizio gratuito di prestito a domicilio riservato a coloro che ne faranno richiesta. Anche per questo è possibile chiamare il numero 0799144367 oppure inviare un messaggio di posta elettronica bibliotecacom.romana@libero.it o tramite la pagina facebook.

Comunicati anche i nuovi orari di apertura: il martedì, mercoledì e giovedì dalle 16.00 alle 19.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

Antonio Caria

Contatti

redazione@meilogunotizie.net
mob. 389.8213416
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK