Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Thiesi, entro il 27 le istanze per i vouchers

Condividi su:

Thiesi. Sono stati aperti i termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione di buoni acquisto (vouchers) per le attività ludico-ricreative estive destinate ai minori.

 

I nuclei familiari interessati al contributo devono avere al loro interno un minore di età compresa tra i 5 e i 14 anni (che abbiano concluso comunque la terza media) e un reddito Isee, in corso di validità, non superiore ai 25mila euro.

 

Ai richiedenti verrà corrisposta una somma pari a 80 euro. In caso di disponibilità di ulteriori risorse, le stesse verranno suddivise in proporzione all’Isee. Qualora queste ultime non fossero sufficienti a garantire la quota minima, la medesima sarà riproporzionata in base alle risorse disponibili. Possibilità di assegnazione di un voucher integrativo per particolari situazioni di disagio, in base alla disponibilità finanziaria.

 

Gli interventi acquistati attraverso i vouchers dovranno essere svolti tra il 15 giugno e il 15 settembre. Il Comune si riserva la facoltà di corresponsione solo dopo la presentazione delle fattura, con la conseguente rendicontazione specifica delle attività svolte a favore del minore. Il valore del voucher non deve essere superiore alla spesa effettivamente sostenuta dalla famiglia. In caso contrario si procederà alla sua rideterminazione.

 

Il modulo, disponibile presso l’ufficio dei Servizi sociali o scaricabile dal sito www.comunethiesi.it, deve essere presentato entro e non oltre martedì 27 giugno. Maggiori informazioni al numero 079886012 (interno 4) o all’indirizzo di posta elettronica servizisociali@comunethiesi.it.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook