Rimani sempre aggiornato sulle notizie di meilogunotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Bonnanaro, domenica 18 la processione del Corpus Domini

| di Antonio Caria
| Categoria: Attualità
STAMPA

Bonnanaro. La parrocchia di San Giorgio Martire ha predisposto il programma per la solennità del “Corpus Domini”, in programma domani 18 giugno.

 

Alle 18.00, nella Chiesa parrocchiale, sarà celebrata la Santa Messa. Seguirà la processione eucaristica per le vie del paese, alla presenza dei bambini e dei ragazzi del catechismo con le loro insegnanti, della Confraternita, del Gruppi parrocchiali, dei comitati, delle associazioni e della cittadinanza.

 

Con partenza da piazza San Giorgio, il corteo si snoderà per le vie Asproni, Iosto, Pelao, Giardini, Santa Croce, Carboni, La Marmora, Nazionale, Vittorio Emanuele, con il successivo rientro in Chiesa. Previste tappe all’asilo e a “Cantaru”.

 

Il parroco Don Matteo Bonu invita le persone ad addobbare le finestre e i balconi delle case con drappi ricamati e colorati, oltre che a infiorare le strade interessate dal corteo per accogliere in modo decoroso il Santissimo Sacramento. Al termine sarà impartita la Benedizione Eucaristica.

Antonio Caria

Contatti

redazione@meilogunotizie.net
mob. 389.8213416
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK