Rimani sempre aggiornato sulle notizie di meilogunotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Torralba, entro il 10 luglio le istanze per i contributi per il sostegno al pagamento dell’affitto

| di Antonio Caria
| Categoria: Attualità
STAMPA

Torralba. Scadrà il 10 luglio il termine per la presentazione delle istanze relative ai contributi per il sostegno al pagamento dell’affitto.

 

I requisisti per poter partecipare al bando sono il possesso della cittadinanza italiana, la residenza in paese, la titolarità di un contratto di locazione di unità immobiliare per uso residenziale (sita nel Comune di Torralba) occupata come abitazione principale o esclusiva, regolarmente iscritta all’ufficio del Registro (esclusi quelli in possesso di contratti di locazione di case classificate nelle categorie catastali come A1, A8 E A9), non avere nessun rapporto di parentela e affinità entro il secondo grado o di matrimonio tra locatario e locatore.

 

Inoltre, non bisogna essere assegnatari di un alloggio di edilizia residenziale pubblica e la non titolarità (né per il richiedente né per gli altri componenti del nucleo familiare) di diritti di proprietà usufrutto, uso e abitazione su un alloggio adeguato alle esigenze del nucleo familiare nell’ambito del territorio nazionale.

 

Per gli immigrati extracomunitari è necessario il possesso del certificato storico di residenza da almeno dieci anni in Italia (da almeno cinque nella stessa regione).

 

I moduli sono a disposizione presso la bacheca collocata all’esterno dell’ufficio protocollo o sul sito istituzionale www.comune.torralba.ss.it. In allegato dovranno essere presentati la certificazione Isee in corso di validità, l’ultima ricevuta di pagamento del canone e le fotocopie del contratto di locazione regolarmente firmato, della carta d’identità e della ricevuta di versamento dell’imposta annuale di registrazione relativa all’ultimo anno.

Antonio Caria

Contatti

redazione@meilogunotizie.net
mob. 389.8213416
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK