Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Approvato il progetto “Animiamo il territorio” presentato dal Comune di Pozzomaggiore

Condividi su:

Pozzomaggiore. Animiamo il territorio”. È questa la denominazione del progetto presentato dall'amministrazione comunale guidata da Mariano Soro che è stato approvato e finanziato dalla Regione Sardegna.

A tal proposito, il Comune provvederà alla selezione di 6 volontari che verranno impiegati presso i locali comunali (operatori Angela Giuseppa Dettori e Antonella Iervolino) per 12 mesi, con un assegno mensile di 433,80 euro. Possono partecipare al bando coloro che hanno compiuto i 18 anni di età e non superato i 28. Richiesto il diploma di scuola media superiore.

Le domande potranno essere presentate a mano all'ufficio protocollo dell'Ente, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo Comune di Pozzomaggiore – Via Sac. Fadda 10 – 07018 Pozzomaggiore (SS) o tramite posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo@pec.comune.pozzomaggiore.ss.it. In quest'ultimo caso il messaggio dovrà essere inviato esclusivamente da una Pec intestata al candidato.

Gli obiettivi generali del progetto sono quelli di favorire l'accesso all'informazione dei cittadini, la promozione e il potenziamento di attività di animazione rivolta ai minori, dei servizi culturali del territorio, la socializzazione e l'aggregazione per gli anziani. Previsto anche lo scambio intergenerazionale.

Nello specifico, i volontari avranno un ruolo collaborativo nella realizzazione e nell'aggiornamento della pagina facebook, nell'organizzazione di laboratori e di eventi culturali, nella raccolta d'informazioni e nella conseguente predisposizione e divulgazione del materiale informativo, oltre che il supporto agli educatori della ludoteca estiva.

Le istanze scadranno lunedì 26 giugno alle 14.00.

Condividi su:

Seguici su Facebook