Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bandito il concorso fotografico "Santu Antine Pozzomaggiore Contest"

Condividi su:

Pozzomaggiore. La valorizzazione e la promozione di una feste più importanti dell'isola. È con queste finalità che il Comune e la Pro loco organizzano il concorso fotografico "Santu Antine Pozzomaggiore Contest", che avrà come tema "La festa di San Costantino di Pozzomaggiore".

La partecipazione è aperta a tutti (minori compresi) ed è totalmente gratuita. Gli scatti potranno avere un'inquadratura orizzontale o verticale. Non dovranno essere inserite scritte. Sono vietati i fotomontaggi, solarizzazioni, le doppie esposizioni, i filtri o i ritocchi digitali (tranne lievi correzioni di colore), contrasto o esposizioni. Saranno escluse le fotografie scattate con gli smartphone.

Saranno premiate le prime tre opere che avranno ottenuto, entro lunedì 28 agosto, il maggior numero di "Mi Piace" nella pagina Facebook "San Costantino Pozzomaggiore".

Al premio classificato andrà la somma di 200 euro mentre al secondo e al terzo dei prodotti locali. Una giuria tecnica, appositamente nominata, decreterà un altro primo premio che vincerà la stampa e l'esposizione nei luoghi della festa e la pubblicazione nei siti istituzionali del Comune di Pozzomaggiore e del comitato di San Costantino.

Le opere fotografiche dovranno essere inviate all'indirizzo di posta elettronica prolocopozzomaggiore@gmail.com (anche per informazioni) entro giovedì 20 luglio. La stessa dovrà contenere in allegato, oltre alla fotografia, la scheda di partecipazione (disponibile nei siti www.comune.pozzomaggiore.ss.it e www.sancostantinopozzomaggiore.it) in cui dovranno essere indicati l'autore, il titolo e una breve descrizione dello scatto. 

Condividi su:

Seguici su Facebook