Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Thiesi, emanate tre ordinanze per la regolamentazione del traffico e del transito dei cavalli per la festa di San Giovanni

Condividi su:

Thiesi. Il sindaco Gianfranco Soletta ha emanato una serie di ordinanze, in vista della festa di San Giovanni. 

Con la numero 32 (21 giugno 2016), viene istituito il divieto di transito e di fermata nel piazzale antistante l’ingresso al campo sportivo comunale dalle 15.00 del 23 giugno alle 3.00 del giorno seguente.

Lo stesso viene disposto con la 33 e riguarda le vie Ferrandu (Ai Carrubi), Crispi, Umberto, M.O. Demartini, Grazia Deledda, mossa, Puccini, C.Piredda, Montale, Pascoli, G.D’Annunzio, Mazzini, Roma, il vicolo via Roma, via Marconi, Matteotti, Brigata Sassari e piazza Caduti in Guerra, nella giornata di sabato 24 giugno dalle 17.00 alle 20.30.

Nella 34 viene consentito l’accompagnamento della processione con i cavalli, previa copertura assicurativa da parte del comitato. Al termine ed entro e non oltre le 20.30, gli stessi non potranno più circolare all’interno del centro abitato sino alle 6.00 del giorno seguente. Richiesto un comportamento ordinato, in modo tale da non creare pericolo per gli spettatori. In caso contrario, il cavaliere dovrà subito smontare da cavallo e abbandonare il corteo. I trasgressori saranno punti con un’ammenda che va dai 25 ai 500 euro.

Condividi su:

Seguici su Facebook