Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cheremule, pubblicato il bando per l’assegnazione in locazione di un immobile comunale

Condividi su:

Cheremule. L’Amministrazione comunale guidata da Salvatore Masia ha pubblicato il bando per l’assegnazione in locazione di un immobile di proprietà comunale, destinato all’attività di chiosco-pizzeria.

 

Lo stabile, sito in Corso Umberto 98 A (zona pineta), ha una superficie catastale di circa 130 metri quadrati, che potrà essere oggetto di sopralluogo da parte degli interessati. A questo proposito, gli uffici comunali sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00 e il martedì e il giovedì dalle 15.00 alle 17.00.

 

Nell’area pertinente, il conduttore potrà organizzare attività ricreative e culturali e dovrà garantire la collaborazione per eventi e manifestazioni che verranno promosse nel sito.

 

La locazione avrà la durata di sei anni rinnovabili. L’importo del canone annuale a base d’asta è di 2mila 400 euro (primo e secondo anno), 5mila 499, 96 (terzo e quarto) e 6mila 500 mila, 04 (quinto e sesto).

 

Gli interessati devono essere in possesso dell’iscrizione al registro della camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura, di requisiti professionali per l’esercizio di somministrazione di alimenti e bevande, non avere cause ostative per queste ultime, non avere situazioni debitorie o di morosità, e non aver conferito incarichi professionali o attività lavorativa a ex dipendenti che hanno cessato il rapporto di lavoro con il Comune di Cheremule da meno di tre anni.

 

L’aggiudicazione (30 giugno alle 9.00 in seduta pubblica nella sede comunale) sarà fatta in base all’offerta in aumento rispetto al canone di locazione, fissato in 2mila 400 euro. la stessa dovrà essere accompagnata da una quota di garanzia provvisoria, apri a 200 euro. Non verranno prese in considerazione le offerte al ribasso.

 

Tra gli obblighi del conduttore, intervenire nel luogo e nell’ora stabiliti dall’amministrazione per la stipula del contratto, garantire l’apertura al pubblico del chiosco per almeno il 50 per cento della somma di tutti i fine settimana (52 sabati e altrettante domeniche) e 15 giorni festivi all’anno, il pagamento trimestrale anticipato del canone, provvedere alle manutenzioni ordinarie, intestare a proprio carico le utenze.

 

Inoltre, andranno a suo carico anche le spese necessarie per la gestione e il funzionamento del servizio, gli oneri per qualsiasi miglioramento dell’immobile e le autorizzazioni necessarie per poter svolgere l’attività.

 

La domanda deve essere inviata in un plico mediante raccomandata del servizio delle Poste Italiane all’ufficio protocollo del Comune di Cheremule, piazza parrocchia numero 7, entro le 13.00 di giovedì 29 giugno. Lo stesso dovrà essere sigillato, controfirmato sui lembi di chiusura e dovrà riportare la dicitura “Non Aprire: Contiene offerta per locazione immobile da destinarsi a “Chiosco-Pizzeria”, oltre all’intestazione e all’indirizzo del mittente.

 

Al suo interno dovranno essere inserite due buste contraddistinte, rispettivamente, dalle lettere A (documentazione ammnistrativa) e B (offerta economica).

 

Condividi su:

Seguici su Facebook