Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Torralba, Vincenzo Dore ha presentato la sua squadra in Consiglio

Condividi su:

Torralba. «Noi non promettiamo niente a nessuno. Cercheremo di fare del nostro meglio per tutto il paese, dando anche delle risposte non solo a quelli che ci hanno votato ma anche a quelli che non sono andati a votare. Bisogna credere nel lavoro che faremo per farli capire che si sono sbagliati». È con queste parole, intrise di emozione, che il neosindaco Vincenzo Dore ha aperto la seduta di Consiglio Comunale d’insediamento.

Un ringraziamento è andato anche alla giunta uscente, in particolare al suo predecessore Giovanni Uras che come atto simbolico, ha aiutato lo stesso Dore a indossare la fascia tricolore.

Si è proceduto inoltre alla convalida degli eletti, al giuramento e alla nomina della giunta comunale e del vicesindaco. Quest’ultimo ruolo sarà ricoperto da Pierpaolo Mulas che avrà anche le deleghe all’Agricoltura, Politiche Giovanili e Sport. L’incarico di assessore dei Lavori pubblici, Urbanistica, Manutenzione e Decoro Urbano  è andato a Gianni Cherchi mentre Giovanna Togo sarà l’assessora del Bilancio, della Programmazione e della Pubblica istruzione. Il sindaco manterrà i Servizi sociali, la Cultura, il Turismo, lo Spettacolo e il Personale.

Mulas verrà affiancato dal consigliere Andrea Mannoni, Togo da Mariantonietta Puggioni, che sarà anche la Capogruppo, Cherchi da Silvia Piu mentre i collaboratori del primo cittadino saranno Andrea Rossin e Caterina Carta.

La commissione elettorale sarà composta da Silvia Piu, Caterina Carta e Andrea Mannoni (membri effettivi) e da Mariantonetta Puggioni, Andrea Rossin e Giovanna Togo (supplenti). Confermata la fiducia alla segretaria dottoressa Tomasina Manconi.

Al termine della seduta, Dore ha ringraziato i sindaci presenti e il personale dell’Avis. «In questi cinque anni speriamo di non deludervi – queste le sue parole – e di lavorare serenamente con tutti. La mia porta è sempre aperta».

Condividi su:

Seguici su Facebook