Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il tuo consulente di bellezza dietro l’angolo

Molti piccoli showroom propongono prodotti alternativi ai grandi brand per la cura del corpo e offrono una consulenza personalizzata oltre alla possibilità di acquistare online

Condividi su:

Come ogni donna sa benissimo la bellezza si conquista con un impegno quotidiano. Il tempo passa per tutte e gli inestetismi sono sempre dietro l’angolo. Avere cura del proprio aspetto ed essere in forma aiuta a migliorare l’autostima e a sentirsi soddisfatte di se stesse in ogni ambito della vita. Affidarsi a marchi di successo è spesso sinonimo di qualità ma sul mercato esistono prodotti estetici altrettanto validi che sebbene poco conosciuti permettono di raggiungere risultati più che soddisfacenti magari spendendo anche cifre inferiori.

In Italia esistono molte piccole realtà che offrono un servizio personalizzato e affidabile per quanto riguarda la cura del corpo. Queste aziende hanno appositamente allestito degli spazi dove poter richiedere una consulenza su misura per i propri bisogni. Avere un rapporto diretto e franco con le proprie potenziali acquirenti, che molto spesso rimangono conquistate dall’offerta proposta fin dal primo contatto, gli consente infatti di farsi conoscere e distinguersi dalla massa. Le esperte di bellezza che vi lavorano sono disponibili a guidare la cliente nell’acquisto, permettendole di trovare il prodotto perfetto per combattere la più disparata gamma di inestetismi o per la cura e il mantenimento di capelli e corpo. Questa viene seguita passo dopo passo nel suo percorso verso il suo ideale di bellezza e potrà ottenere tutte le informazioni sul prodotto come la sua composizione ma anche eventuali controindicazioni. La possibilità di scelta è davvero ampia e comprende maschere per il viso, balsami, lacche, trattamenti e oli per capelli, piastre per capelli professionali, tagliacapelli professionale, creme e prodotti per il corpo con un ottimo rapporto qualità prezzo. Recandosi direttamente allo showroom è inoltre possibile accedere a servizi specialistici come l’esame del cuoio capelluto con microcamera professionale eseguito da un'esperta tecnica tricologa. Lo stesso catalogo è inoltre disponibile anche online. Molte di queste realtà hanno infatti investito ingenti risorse per quanto riguarda l’e-commerce. Ogni prodotto, dal taglia capelli professionale alle creme per il viso, è accompagnato da una scheda dettagliata e la massima trasparenza per quanto riguarda disponibilità, prezzo e tempi di consegna. Basta un semplice click per poter avere l’aspetto che abbiamo sempre desiderato con pochi trattamenti.

Inoltre, i piccoli showroom si rivolgono non solo ad un clientela privata ma anche professionale. Parrucchieri, estetisti, nail e make-up artist potranno accedere ad un ricco catalogo di prodotti professionali che sono perfetti per migliorare la qualità del proprio business. Grazie ad un rapporto molto stretto con i fornitori gli esperti del settore avranno la certezza di poter trovare gli articoli di cui necessitano nella quantità e nei tempi richiesti ma soprattutto ad un prezzo all’ingrosso davvero vantaggioso.

Condividi su:

Seguici su Facebook