Rimani sempre aggiornato sulle notizie di meilogunotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Colpo della Polisportiva Siligo. Preso il centrocampista Antonio Marceddu dal Thiesi

| di Antonio Caria
| Categoria: Attualità
STAMPA

Siligo. Prosegue la campagna acquisti della Polisportiva guidata dal presidente Giuseppe Casu in vista della prossima stagione calcistica. Dopo l’attaccante Roberto Ninaldeddu, la squadra del mister Mario Fadda ha messo a segno un altro colpo di mercato.

Infatti, è stato definito l’arrivo dalla Polisportiva Thiesi del centrocampista silighese Antonio Marceddu.

«Sono molto motivato e orgoglioso di giocare nel mio paese – queste le prime parole di Marceddu –, alla fine pure se non ho mai giocato nel Siligo si tratta di un  ritorno nel campo dove sono cresciuto perché sin da piccolo quando mio padre allenava stavo sempre al campo con lui. Sono contento di trovare persone con delle idee bellissime come Mario Fadda, Lorenzo Uneddu e Tore Fancellu. Dovrò impegnarmi al massimo per onorare la maglia del mio paese ma sarà un onore».

Il suo pensiero è andato anche alla sua ex squadra: «dopo 3 fantastici anni passati con i colori neroverdi, a malincuore e dopo averci pensato tanto è arrivato il momento dei saluti. Grazie innanzitutto a tutti i compagni e mister che ho avuto in questi 3 anni, ognuno di voi mi ha dato e lasciato qualcosa speciale e importante. Per me è stato un onore giocare con tutti voi e vi ringrazio per avermi fatto sentire importante e apprezzato all' interno del gruppo. Grazie al presidente, ai dirigenti, ai tifosi della Monte Mario e agli amici che ho trovato per avermi fatto sentire a casa. È stata un' esperienza bellissima che mi ha arricchito e fatto crescere come giocatore e soprattutto come persona. Ho sempre cercato di onorare la maglia io ogni occasione dando tutto me stesso, mi avete dato tanto e spero nel mio piccolo di aver fatto lo stesso per voi».

Antonio Caria

Contatti

redazione@meilogunotizie.net
mob. 389.8213416
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK