Rimani sempre aggiornato sulle notizie di meilogunotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Dal 30 luglio al 9 agosto il campo estivo a Semestene

| di Antonio Caria
| Categoria: Attualità
STAMPA

Semestene. Le cooperative “Terranimada” e “Se.a.coop” , in collaborazione con l’amministrazione comunale  e l’associazione “Croce Gialla” di Ploaghe, hanno predisposto il calendario per il campo estivo 2017.

 

Previsti due turni (massimo 32 iscrizioni per ognuno). Il primo (5 notti) è destinato ai ragazzi dalla quinta elementare alla terza media e si svolgerà domenica 30 luglio fino a venerdì 4 agosto.

 

La quota di partecipazione è di 160 euro. Stessa quota per il secondo turno, rivolto ai bambini dalla seconda alla quarta elementare, che avrà luogo da venerdì’ 4 a mercoledì 9 agosto. Il turno sarà attivato con un minimo di 15 iscritti.

 

Per le iscrizioni, che apriranno lunedì 17 luglio e chiuderanno giovedì 20, è necessario recarsi nella sede della “Se.a.coop” in via Grazia Deledda a Thiesi. Le informazioni possono essere chieste anche tramite posta elettronica agli indirizzi amministrazione@seacoop.org e terranimada@hotmail.it oppure la numero di telefono 079889301.

 

Antonio Caria

Contatti

redazione@meilogunotizie.net
mob. 389.8213416
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK