Rimani sempre aggiornato sulle notizie di meilogunotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Mara, terminati i lavori nell’abbeveratoio di Piddiu

| di Antonio Caria
| Categoria: Attualità
STAMPA

Mara. Nei giorni scorsi sono stati portati a termine gli interventi nell’abbeveratoio situato nella zona di “Piddiu”, collocato nelle vicinanze del Santuario di Nostra Signora di Bonu Ighinu.

Un lavoro fortemente voluto dall’amministrazione comunale, in particolare degli Assessori Marcello Nughes (dei Lavori Pubblici) e Salvatore Rosas (Agricoltura), che, grazie a un accordo con gli allevatori locali proprietari dei terreni siti a ridosso della fonte, che hanno concesso il passaggio dei tubi, si è provveduto all’incremento idrico di questa fonte.

All’inizio della legislatura, la stessa era stata integrata con un vascone per evitare la dispersione dell’acqua. A causa della siccità di questi ultimi mesi, il rifornimento non era più sufficiente e, grazie a questo lavoro, ha sottolineato Nughes «si spera di aver risolto il problema per i prossimi mesi estivi. Un sentito ringraziamento lo dobbiamo anche al capogruppo di maggioranza Luigi Piu che anche lui ci ha concesso il passaggio».

Antonio Caria

Contatti

redazione@meilogunotizie.net
mob. 389.8213416
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK