Rimani sempre aggiornato sulle notizie di meilogunotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Da lunedì 24 luglio all’11 agosto la chiusura della 131bis per lavori

| di Antonio Caria
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Thiesi. Finalmente la notizia che i sindaci del Meilogu aspettavano da tanto tempo. La 131bis verrà sistemata. Infatti, L’Anas ha comunicato che a partire da lunedì 24 luglio e fino all’11 agosto, la strada statale 131bis (territori di Torralba, Borutta e Cheremule), verrà chiusa al traffico veicolare, in entrambe le direzioni, per consentire lo svolgimento dei lavori di rifacimento della pavimentazione stradale.

«In particolare, fino a venerdì 11 agosto, – si legge nell’ordinanza – dal km 0,120 (innesto con la strada provinciale per Torralba) al km 3,160 (innesto con la strada provinciale 30bis per Cheremule), il flusso veicolare, a partire dalla strada statale 131 ‘Carlo Felice’ (svincolo Giave/Romana), verrà deviato sulla strada provinciale 30bis e sulla circonvallazione dell’abitato di Cheremule fino all’innesto con la strada statale 131bis al km 3,160».

Antonio Caria

Contatti

redazione@meilogunotizie.net
mob. 389.8213416
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK