Rimani sempre aggiornato sulle notizie di meilogunotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Sagra del zichi il 12 agosto a Bonorva. Tessitura collettiva organizzata dalla cooperativa Babbajola

| di Antonio Caria
| Categoria: Attualità
STAMPA

Bonorva. “Tessinde”, l’iniziativa che la cooperativa di Comunità Babbajola porta avanti dal 2016, sarà una delle protagoniste della sagra del zichi, in programma domani 12 agosto.

 

Come ribadito dalle componenti di “Babbajola, l’obiettivo è quello di valorizzare l’intreccio e sarà fatto grazie a “Tessitura Collettiva”, un esperimento che vuole dimostrare quanto sia divertente, stimolante e, allo stesso tempo, costruttivo, tessere insieme. Il tutto grazie a un telaio a cornice e a differenti filati. L’evento avrà luogo in piazza Paulicu Mossa dalle 18.00 alle 21.00.

 

Inoltre, nella giornata odierna, 25 bambini hanno potuto organizzata ammirare il parco di Mariani (museo del formaggio e Chiesa di San Giuseppe) e la Necropoli di Sant’Andrea Priu. La visita rientra nell’ambito dell’ “Estate a Rebeccu”, organizzata in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

Antonio Caria

Contatti

redazione@meilogunotizie.net
mob. 389.8213416
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK