Rimani sempre aggiornato sulle notizie di meilogunotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Costituito il Comitato di San Nicola di Trullas 2018 a Semestene

| di Antonio Caria
| Categoria: Attualità
STAMPA

Semestene. Illari Deriu, Flavia e Francesca Marceddu, Sebastiano Deriu, Davide Scodinu e Alberto Ruzzeddu. Sono questi i componenti del Comitato dei festeggiamenti 2018 in onore di San Nicola di Trullas.

Un segno importante per questa piccola comunità. Un gesto, piccolo ma nello stesso tempo grande, che consentirà di portare avanti questa tradizione in uno dei luoghi più antichi del Meilogu. Fattore che consentirà anche di rivalutare il sito da un punto di vista archeologico e turistico.

Come aveva specificato la sindaca Antonella Buda nel programma presentato agli elettori, l’obiettivo è quello di valorizzare l’edificio religioso e l’area degli scavi. Un modo per rendere possibile questo è, senza dubbio, il prosieguo della festa. Una nota da non tralasciare è il ritorno in loco anche dell’antica statua di “Santu Nigola ‘Etzu”, dopo anni di “soggiorno” nella pinacoteca “Musa” di Sassari.

Antonio Caria

Contatti

redazione@meilogunotizie.net
mob. 389.8213416
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK