Rimani sempre aggiornato sulle notizie di meilogunotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Due giorni di festa per Sant’Antonio da Padova a Romana

| di Antonio Caria
| Categoria: Attualità
STAMPA

Romana. La recita dei Vespri solenni e la celebrazione della Santa Messa, con il successivo rinfresco, in programma alle 18.00 di sabato 16 settembre, apriranno i festeggiamenti in onore di Sant’Antonio da Padova. Alle 21.00, presso le ex scuole medie, avrà luogo il “Sant’Antonio Rockfest” con la partecipazione dei gruppi “Forgotten Light” e “Joe Perrino’s Band”, seguito da dj Set.

 

Domenica 17 alle 8.00 verrà officiata la funzione liturgica domenicale mentre alle 10.30 Don Gianni Rossi celebrerà la Messa solenne con l’omelia di Don Francesco Tavera. L’animazione musicale sarà curata dal coro “Su Romanesu”. Al termine partirà la processione con il carro a buoi di Thiesi, i cavalieri del circondario, il gruppo folk “San Pietro” e la banda musciale di Ittiri, oltre che gli abiti tradizionali locali. Subito dopo sarà offerto un nuovo rinfresco.

 

Alle 19.00, dopo lo scambio delle bandiere delle 18.00, si terrà un’esibizione cinofila di utilità e difesa curata dalla “Dogsport” di Sassari. Alle 21.00 si svolgerà “September Punk Rock Festival” con l’esibizione, sempre nelle ex scuole medie, dei “Sumolovers”, degi “Adtsls”, degli “Slenders” e dei “Reazione Calamaro”. Dj set chiuderà i festeggiamenti in onore del Santo portoghese.

Antonio Caria

Contatti

redazione@meilogunotizie.net
mob. 389.8213416
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK