Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gli Assessori Dettori e Di Settimio: «grazie a coloro che hanno reso possibile la realizzazione della lunga Estate Bonorvese 2017»

Condividi su:

Bonorva. I festeggiamenti della patrona Santa Maria Bambina hanno chiuso gli appuntamenti dell’estate bonorvese 2017. Un ricco calendario di eventi, a partire dalla sagra del zichi,fino alla proiezione del film di Fabio Manuel Mulas “Bandidos e Balentes” e al premio di poesia dedicato al poeta locale Paolo Mossa.

Il programma è stato predisposto dall’Amministrazione comunale in collaborazione con le varie Associazioni e comitati paesani ma anche di persone singole.

Ed è proprio a loro che Claudio Dettori (Assessore dello Spettacolo) e Laura Di Settimio (cultura) hanno dedicato due parole di ringraziamento. In particolare al Comitato della Madonna degli Angeli, le Associazioni Coro Paulicu Mossa  e Ail di Sassari, con Pier Paolo Fadda, la  Consulta giovanile, la Pro loco, S’assotziu culturale Premiu de litéradura Paulicu Mossa,, la produzione film “Bandidos e Balentes”, Scuola civica di musica “Meilogu” e tutti i dipendenti comunali.

«Insieme a loro – si legge nel post pubblicato nella pagina Facebook del Comune di Bonorva  – è stato possibile organizzare eventi di vario genere che spaziano dall’area prettamente musicale, artistica, culturale a quella sportiva, cinematografica, gastronomica, folk. Tutto in direzione di un unico obiettivo: rendere il nostro paese accogliente, propositivo ed aperto ad ogni tipo di iniziativa, con lo scopo di dargli il lustro e la visibilità che merita».

Un grazie è andato anche al Comitato dei “Fedales Santa Maria Bambina 1967” che «con ammirevoli verve e devozione, ha lavorato per più di un anno alla messa in opera di una grande festa in onore della patrona. Sono stati realizzati eventi e spettacoli di ogni genere che hanno sicuramente accontentato le esigenze di diverse fasce d’età. Va sottolineata nello specifico la magnificenza dei festeggiamenti religiosi che hanno donato alla nostra comunità momenti di intensa emozione».

Condividi su:

Seguici su Facebook