Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cheremule, entro il 30 settembre le istanze per i buoni “Attività estive 2017”

Condividi su:

Cheremule. L’Amministrazione comunale guidata da Salvatore Masia ha reso noto che sono in scadenza (30 settembre), le domande per poter accedere all’assegnazione di buoni-voucher per i minori residenti che hanno frequentato le attività ludico-ricreative estive tra il 20 giugno e il 10 settembre 2017.

I requisiti necessari sono la residenza in paese, la presenza, all’interno del nucleo familiare, di un minore di età compresa tra i 5 anni compiuti e i 14 anni non compiuti e la certificazione della frequenza.

Le modalità di contributo e di 65 euro per ciascun minore (periodo minimo di 7 giorni di frequenza certificata) a cui si aggiungono altri 35 euro per i bambini che abbiano frequentato un’attività estiva per un periodo minimo di 7 giorni e che presentino un reddito Isee non superiore ai 35mila euro.

In caso di rimanenza di risorse,si procederà all’assegnazione della somma in base al numero delle domande ammesse e fino all’esaurimento delle risorse disponibili. I

l contributo verrà liquidato solo attraverso la presentazione della pezza giustificativa (ricevuta, fattura, attestazione di pagamento o altra documentazione che compra la spesa sostenuta). Il valore del buono non sarà superiore alla spesa sostenuta dalla famiglia. L’istanza dovrà essere presentata all’ufficio dei Servizi sociali.

Condividi su:

Seguici su Facebook