Rimani sempre aggiornato sulle notizie di meilogunotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Banari: annullato il concerto dei Break J E Barracrew

Il 30 novembre sarebbe dovuto tenersi il live pro alluvionati

| di Francesca Arru
| Categoria: Attualità
STAMPA

A malincuore vi dobbiamo annunciare che il "CONCERTO PER LA SARDEGNA" previsto per questo SABATO è stata ANNULLATO! Problemi dovuti all'indisponibilità del locale. Break j & Barrancrew ringraziano comunque tutti quelli che ci avrebbero dato una mano per organizzare e tutti quelli che avrebbero contribuito per una giusta causa..!!


BANARI. La musica come occasione di unione e solidarietà, per sostenere le comunità che lottano contro la catastrofe che ha colpito i loro territori. Continua la mobilitazione nel Meilogu per raccogliere fondi a favore delle vittime dell’alluvione: il gruppo banarese Break-j E Barrancrew sta organizzando un evento per il prossimo sabato 30 novembre a Banari, “Break  J E Barrancrew in concerto per la Sardegna”, che punta a coinvolgere il maggior numero possibile di artisti e organizzatori per un grande spettacolo, il cui ricavato verrà devoluto “ai nostri fratelli che sono in difficoltà”. I dettagli verranno a breve resi noti tramite l’evento appositamente creato su Facebook.

Francesca Arru

Contatti

redazione@meilogunotizie.net
mob. 389.8213416
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK