Rimani sempre aggiornato sulle notizie di meilogunotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Thiesi, tutti pronti per la festa di Santu Juanne.

99 Posse, Apres La Classe e tradizioni per la festa che apre l'estate del Meilogu

| di MP
| Categoria: Attualità
STAMPA

THIESI. Al via i festeggiamenti in onore di Santu Juanne. Il comitato guidato da Luca Puggioni, Sebastiano Foddai e Francesco Paddeu (i tre principali obrieri) ha messo a punto per quest'anno un programma di tutto rispetto, mescolando, come da tradizione, appuntamenti religiosi e civili per la festa che apre l'estate del Meilogu. Questo il calendario dei festeggiamenti civili:

  • Venerdì 21 giugno alle 22 nel Piazza Carrubbi concerto di Matrioska e Apres la Classe seguiti da Dj set
  • Sabato 22, stesso posto e stessa ora, concerto dei 99 Posse con la formazione completa. Apertura della serata affidata ai Break J and Barrancrew, Ashtray e The Erotic Monkeys. A seguire Dj set.
  • Domenica 23 alle 20 accensione de “su fogarone” a San Giovanni, pecora in piazza e a seguire serata comica con Tre Jolie, Soleandro e Tressardi.
  • Lunedì 24 alle 17,30 processione per le vie del paese con il santo accompagnato dai buoi, dai cavalieri e dai seguenti gruppi folk: “Seunis” Thiesi, “Santu Jagu” Ittireddu, Bottidda, “Santu Nicola” Ottana, Uri, Nulvi, “Città di Sennori”, “Nostra Signora di Talia” Olmedo. Alle 21 la serata folk prosegue con i balli dei gruppi folk e con l'esibizione de “Su cunsonu Nostra Segnora de Seunis”. Alle 23 estrazione dei biglietti della lotteria.

MP

Contatti

redazione@meilogunotizie.net
mob. 389.8213416
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK