Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Aperte le prenotazioni per le cene con... "Àndala noa"

Condividi su:

L'Associazione culturale "Àndala noa", nell'ambito degli eventi in programma per "Settembre con Àndala noa", organizza due cene dal sapore speciale.

Il primo appuntamento è la seconda edizione della cena con delitto che quest'anno sarà "Il giorno più bello", in programma per venerdì 19 settembre 2014 alle ore 21:00

Trama: La giovane Maryanne Davemport sta per coronare il suo sogno d'amore e sposerà l'uomo di cui è follemente innamorata e l'imminente sposalizio verrà annunciato durante una sontuosa festa di fidanzamento. Siete tutti invitati all'esclusivo ricevimento, vi accoglieranno la sen...suale cugina Pamela, Thomas Dexter lo sciupafemmine, il possidente amico di famiglia Richard, la stravagante zia Cora e il nostro ormai noto investigatore belga Poirot. Ma il delitto è dietro l'angolo e anche questa volta il buffo investigatore, tra esilaranti gag, colpi di scena inaspettati e rivelazioni sconcertanti sarà chiamato a smascherare l'assassino……

Costi: euro 20,00 per persona. Prenotazioni aperte da lunedì 8 settembre sul sito www.andalanoa.it

35 posti disponibili!


Il secondo appuntamento (27 settembre) è la seconda edizione della cena medievale che quest'anno sarà ambientata nella "taverna di Barisone".

Colori, sapori e profumi ci riporteranno nella suggestiva atmosfera di una taverna medievale, i cui avventori saranno coinvolti in una cena tipica del tempo.
Costi: euro 20,00 per persona. Prenotazioni aperte da lunedì 8 settembre sul sito www.andalanoa.it
50 posti disponibili!

Per chi parteciperà alla cena con delitto del 19 settembre, il costo del ticket per la cena medievale è fissato in euro 10,00!

Cliccare qui per la prenotazione

Condividi su:

Seguici su Facebook