Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Offerte di lavoro aggiornate al 14 marzo

Condividi su:

Pubblichiamo il foglio delle offerte di lavoro, dei concorsi, corsi di formazione, tirocini, ecc. predisposto dal CESIL al /03/2014. Le offerte restano saranno visibili per 15 giorni o in ogni caso fino alla scadenza del termine per la candidatura, se previsto. E' consigliabile rileggerle tutte, poichè è possibile che il Servizio Incontro Domanda/Offerta del CESIL inserisca nuove offerte seguendo l'ordine cronologico di pubblicazione nel sito, e non quello del rilevamento del CESIL.

Vi ricordiamo che dal 1° gennaio 2013 la domanda per l'indennità di disoccupazione Mini ASPI  si presenta, anche telematicamente, entro due mesi calcolati dall'ottavo giorno di cessazione del rapporto di lavoro.   Per ulteriori INFO rivolgersi agli uffici INPS o al CESIL.

Vi informiamo che il 15/04/2014 si terrà a Sassari, presso il teatro civico in corso Vttorio Emanuele, dalle 9.30 alle 13.00 una giornata informativa promossa dall' Agenzia Eurodesk del comune di Sassari e Agenzia nazionale per i giovani,  sul programma europeo "ERASMUS +", che prevede la mobilità delle persone per l'apprendimento e la formazione in Europa, con progetti rivolti a giovani, studenti, insegnanti, ecc, allo scopo di favorire e migliorare l'apprendimento dei giovani, la formazione professioanle, il livello di preparazione di chi insegna o opera nell'ambito delle politiche giovanili, attraverso la formazione o le esperienze professionali in Europa.

Vi ricordiamo  che il foglio del CESIL non è esaustivo, ma è un supporto alla ricerca individuale di lavoro degli utenti, ed in particolare, al  fine di non  incorrere in spiacevoli disguidi o malintesi,  che il Ce.S.I.L. non è responsabile  della veridicità e dell'affidabilità delle offerte di lavoro segnalate, che non hanno carattere ufficiale, ma solo informativo.  In proposito vi sollecitiamo a volerci comunicare eventuali offerte ingannevoli di cui siate venuti, direttamente o indirettamente, a conoscenza.

Cordialità
Dott.ssa Antonella Fois
-----
Servizio I.D.O.
(Incontro Domanda/Offerta di Lavoro)
Cesil Alghero-Logudoro-Mejlogu
Via Garau, 23 - 07047 Thiesi
Tel. 079889656 - Tel/Fax 079885625
E-mail: centroservizilavoro@tiscali.it

Condividi su:

Seguici su Facebook