Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

M5S Meilogu: "fuori pseudoattivisti opportunisti"

Il gruppo locale fa quadrato intorno alle iniziative del meetup regionale

Condividi su:

MEILOGU. Si avvicinano le regionali. Con esse si rincorrono le voci sui possibili candidati nelle diverse liste e coalizioni. Con le inevitabili polemiche. A una settimana dalle primarie del centro sinistra (con i soriani che chiedono le dimissioni di Silvio Lai) e a pochi giorni dalla fuoriuscita di Mauro Pili dal gruppo del Pdl alla Camera (cosa che avrà delle ripercussioni a livello regionale), vediamo che le acque non sono tranquille neppure nel MoVimento 5 Stelle.

Ieri si sono infatti tenute due riunioni, una degli attivisti a Olbia e un'altra a Tramatza, resa viva, come riferitoci «da alcuni gruppi inspiegabilmente assenti a Olbia e quindi dissidenti». Duro i pentastellati del Meilogu che, con una nota, hanno mostrato tutto il loro disappunto.

«Il MoVimento 5 Stelle Meilogu, contrario ad ogni gruppo di rottura presente nel territorio, condivide ed appoggia tutte le iniziative provenienti dal meetup regionale e da Airesis (la piattaforma online adottata, Ndr) e si impegnerà sul territorio per la campagna elettorale per le Regionali 2014, fiducioso in un buon risultato. QUALSIASI PSEUDOATTIVISTA che cerca di contattarci per interesse personale o infiltrato dell'ultima ora non è assolutamente gradito».

Condividi su:

Seguici su Facebook