Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Us Banari, inizia il campionato

Condividi su:

BANARI. Al via la stagione dell'Us Banari. I giallorossi affrontano fuoricasa i Buccigrossi di Sassari a Codrongianos forti dei risultati ottenuti nelle amichevoli di queste settimane: pareggio (2-2) e vittoria (3-2) contro i Supporter rossoblù Ardara e vittoria (1-0) contro il Florinas (unica sconfitta contro gli Amici Codrongianos 4-2). Non è solo l'organico ad essere ormai consolidato sotto la guida di mister Marinu, ma l'intero gruppo dirigenziale, affiatato e determinato. Qualità che non possono mancare per portare a termine degli obiettivi anche al di fuori dei campi da gioco. Armati di pale, motoseghe, tanta solidarietà e coordinati dall'amico Bastiano vigilie urbano di quell'Olbia duramente colpita dall'alluvione e recentemente scomparso, i ragazzi avevano dato prova del loro “fare squadra” contro Cleopatra e le sue conseguenze. Inoltre, di recente, una delegazione giallorossa si è nuovamente recata in città per portare un ulteriore contributo materiale a chi ancora, a quasi un anno dall'alluvione, vive tra le difficoltà e la paura che tutto possa riaccadere. Tanti, quindi, i motivi per portare a casa i risultati.

LA ROSA (provvisoria)
Portieri: Antonio Canu; Enrico Piredda; Marco Sanna.
Difensori: Dario Biddau; Marco Pistidda; Antonello Carta; Beniamino Sale; Paolo Sini; Stefano Basciu; Pier Paolo Mulas; Toni Sassu; Giovanni Pintus; Davide Zoroddu.
Centrocampisti: Giuseppe Porcheddu; Matteo Pischedda; Anas Labiad; Luciano Sanna; Lorenzo Piu; Marco Carta; Daniele Tola; Michele Basciu
Attaccanti: Alessio Masala; Mauro Maccioni; Antonio Sanna; Andrea Tedde; Hamid Legdali
Mister: Antonio Marinu

Presidente: Davide Zoroddu
Vice Presidente - Segretario: Marco Carta
Cassiere: Enrico Piredda
Direttivo: Lorenzo Piu, Antonio Carta, Michele Basciu, Giuseppe Porcheddu, Beniamino Sale, Paolo Sini, Toni Sassu, Antonio Marinu.
Dirigenti sostenitori: Giampiero Cordedda, Gianluca Carboni.
Cuochi ufficiali: Fabrizio Sassu, Bruno Billi.

Condividi su:

Seguici su Facebook