Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Siligo, tutto pronto per il memorial Gianni Brundu

Condividi su:

Siligo. Sabato 4 e domenica 5 giugno si terrà il memorial dedicato a Gianni Brundu, giunto quest’anno alla sesta edizione. L’appuntamento, organizzato dall’associazione “Amici di Gianni Brundu”, in collaborazione con il Comune e la Pro loco, ha lo scopo di promuovere e far conoscere nei territori l’importanza delle cure palliative. La manifestazione, che si terrà presso il campo sportivo Binzamanna, inizierà alle 9.30 con la presentazione delle squadre. Seguirà alle 10.00, un quadrangolare riservato alle categorie giovanissimi e micro.

Per i giovanissimi parteciperanno le squadre di Alghero/Cagliari calcio, Cagliari, Asd Seunis Thiesi e Villacidrese calcio mentre per i micro si affronteranno Asd Cantera Sorso, Asd Scuola Calcio Logudoro, Asd Seunis Thiesi e Sogma Porto Torres.

Alle 14.00 è previsto il pranzo, che sarà ripetuto anche il giorno successivo, offerto a tutti nella palestra sita in Piazza Maria Carta al costo di 10 euro.

Il quadrangolare riprenderà alle 15.30 con la fase finale mentre alle 17.00 ci saranno le premiazioni. La serata si concluderà con il karaoke di “Gavijay”.

Domenica 5, dalle 9.30, si svolgerà il torneo riservato alle categorie pulcini (Alghero/Cagliari calcio, Ossese, Asd Seunis e Asd Junior Bonorva) e micro micro (Asd Cantera Sorso, PGS Ploaghe, Polisportiva Virtus S.G. Sassari e Asd Seunis). Alle 15.30 si svolgerà la fase finale dei due tornei mentre alle 17.30 ci sarà la premiazione delle squadre. Alle 18.00 si svolgerà una partita di calcio tra gli amici di Gianni mentre alle 21 serata di Karaoke con “Lady Farge & Lu’ dj”. A finire si terrà l’estrazione dei biglietti della lotteria. Il ricavato della manifestazione andrà all'Associazione Amici di Gianni Brundu, per la realizzazione del progetto Hospice Diffuso.

Condividi su:

Seguici su Facebook