Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cesil, offerte di lavoro aggiornate al 10 luglio

Condividi su:

Alleghiamo i fogli su offerte di lavoro, concorsi, ecc. elaborati dai CESIL ALM e SEGARIU al 10/07/2015, nell'ambito  di una collaborazione sperimentale attivata per offrire un più adeguato servizio di informazione all'utenza.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE URGENTE!!!

The English Centre mette in palio 100 borse di studio gratuite riservate a diplomati o laureati max 35 anni. Le borse consistono nella frequenza di un corso collettivo Full Immersion di lingua inglese della durata di 2 settimane, da svolgersi nel mese di settembre 2015.

Gli interessati dovranno compilare il modulo di registrazione disponibile nella pagina Facebookhttps://www.facebook.com/pages/The-English-Centre-Sassari/177256802317771?sk=app_1462968673997297  con la massima tempestività e comunque entro le ore 20:00 del 10 Luglio 2015
Sarà cura del The English Centre comunicare agli aspiranti partecipanti il giorno e l’orario in cui dovranno presentarsi per la selezione.
Per l’aggiudicazione delle borse di studio concorreranno, oltre ai requisiti richiesti (età, titolo di studio), il voto di diploma o laurea, la capacità comunicativa e la capacità espressiva scritta in lingua italiana, dimostrate nel colloquio selettivo. Si precisa che la conoscenza della lingua inglese è ininfluente ai fini della selezione.

PER CHI FOSSE INTERESSATO A LAVORARE IN AGRICOLTURA:  Coldiretti ha creato Job in country, il portale dedicato a ricerche e offerte di lavoro in agricoltura.  In Sardegna il principale strumento di finanziamento per il settore agricolo, agro-industriale e forestale, e per lo sviluppo delle aree rurali è rappresentato dal  Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione (in fase di approvazione da parte della Commissione europea).

Per stimolare l’innovazione e i talenti presenti sul territorio, l’Assessorato Regionale dell’Agricoltura ha avviato recentemente il progetto Rural Trainer rivolto soprattutto a giovani agricoltori che desiderano realizzare nell’Isola un’idea imprenditoriale nel settore agricolo. Per dettagli e approfondimenti vai sul seguente link: http://www.sardegnalavoro.it/agenda/?p=67292

Proroga di termini per corsi nell'ambito del bando Maciste, finalizzato al reinserimento lavorativo di lavoratori disoccupati/inoccupati con l'acquisizione di una qualifica professionale: vedi in allegato file su Formazione, tirocini, ecc.. vedi in file formazione


GARANZIA GIOVANI    attivo il format per l'adesione al programma, fino  al 31/12/2015,  dei  giovani in età compresa tra i 15 e i 29 anni al seguente link: http://www.sardegnalavoro.it/garanzia-giovani/adesione-al-programma.  Al momento dell'iscrizione è necessario essere senza lavoro e non impegnati in un percorso di istruzione o di formazione' professionale.

Vi ricordiamo che il foglio del CESIL non è esaustivo, ma è un supporto alla ricerca individuale di lavoro degli utenti, ed in particolare, al fine di non incorrere in spiacevoli disguidi o malintesi, che il Ce.S.I.L. non è responsabile della veridicità e dell'affidabilità delle offerte di lavoro segnalate, che non hanno carattere ufficiale, ma solo informativo. In proposito vi sollecitiamo a volerci comunicare eventuali offerte ingannevoli di cui siate venuti, direttamente o indirettamente, a conoscenza.

Cordialità
Antonella Fois

Dott.ssa Antonella Fois
------
CESIL Alghero-Logudoro-Mejlogu
(Agenzia Regionale per il Lavoro)
Servizio I.D.O. (Incontro Domanda Offerta)
Via Garau, 23 - 07047 Thiesi
Tel. 079889656 - Tel/Fax 079885625
E-mail: centroservizilavoro@tiscali; cesilalm@gmail.com

Condividi su:

Seguici su Facebook