Monti di Mola - Bonorva: il Giudice sportivo rigetta il reclamo biancorosso

Confermato il risultato (1-1)

Mauro Piredda
30/10/2014
Sport
Condividi su:

BONORVA. L'incontro con il Monti di Mola non si rigiocherà. Il Giudice sportivo ha rigettato il reclamo biancorosso a seguito del discusso pareggio nella quarta di campionato. Il ricorso nasceva da una discussa decisione arbitrale: il direttore di gara, anzichè far ripetere il tiro di rigore al Bonorva (compromesso dall'ingresso in area di alcuni giocatori) aveva fischiato una punizione a due a favore del Monti di Mola. Ecco di seguito quanto scritto nel comunicato della Figc pubblicato nelle scorse ore.


Il Giudice Sportivo,
letto il reclamo presentato dalla Società Pol.Bonorva;
letto il referto arbitrale;
considerato che la reclamante lamenta la commissione di un errore tecnico dell'arbitro, il quale, dopo la segnatura di un calcio di rigoreda parte del Bonorva, anzichè convalidare la rete, avrebbe fischiato un calcio di punizione a favore della Società Monti di Mola e inoltre, all'arbitro sarebbe stata consegnata, sempre da parte della reclamante, anche una riserva scritta su tale episodio.
considerato che il referto arbitrale non dice nulla di quanto viene contestato nel reclamo de quo, neppure con riferimento alla riserva scritta, di cui non c'è alcuna traccia nel referto arbitrale, che, si ribadisce, è l'unica fonte di prova sulla quale si deve formare la decisione del Giudice Sportivo,

DELIBERA
di rigettare il reclamo presentato dalla Societa Pol.Bonorva, di omologare la gara Monti di Mola - Pol.Bonorva col risultato di 1-1 e diporre a carico della reclamante la tassa di reclamo.

Leggi altre notizie su MeiloguNotizie.net
Condividi su: