Meilogu tattoo convention: un rinnovato successo

Domenica Chighine. Foto Tore Ghironi
18/04/2015
Associazioni
Condividi su:

THIESI. Sabato 11 e domenica 12 aprile si è svolta la terza edizione della “Meilogu tattoo convention” nei locali dell’ex mobilificio Serra. Anche quest’anno la manifestazione ha riscosso un meritato successo, con soddisfazione degli organizzatori, il Motoclub Bardaneris e dei numerosi visitatori, circa il 30% in più rispetto all’edizione dello scorso anno.
Complici dell’ottimo risultato sono state sicuramente le giornate primaverili, un’atmosfera conviviale e di familiarità che contraddistingue le manifestazioni organizzate dal Motoclub e un programma ben affermato che da tre anni propone lo stesso schema vincente caratterizzato dalle tre parole d’ordine: tatuaggi, piercing e divertimento. 
“Mai avremmo pensato – afferma entusiasta Giovanni Puggioni, uno degli organizzatori -  che una cosa nata così quasi per gioco ci portasse a questi risultati. [Anche quest’anno] siamo stati subissati dalle richieste di partecipazione da parte di numerosi tatuatori ed espositori ai quali, per ragioni di spazio non abbiamo potuto dare il consenso”
I tatuaggi più apprezzati, eseguiti nel corso della manifestazione sono stati nominati vincitori di questa terza edizione. Per la categoria “bianco e nero” si è aggiudicato il premio il tattoo realizzato da Federico Obino, mentre per la categoria “a colori” è stato premiato il tatuaggio di Andrea Pinna (Vespink). 
Non ci resta che attendere il prossimo anno per una nuova edizione della “Meilogu tattoo convention”.

Leggi altre notizie su MeiloguNotizie.net
Condividi su: