Si è appena disputata la trentesima e ultima giornata dei campionati che vedono impegnate le sei squadre del Meilogu. In promozione (girone B) nell’anticipo giocato venerdì, sconfitta per 3 a 1 della Polisportiva Bonorva a Luogosanto.
I biancorossi, a segno con un rigore realizzato da Mario Fadda, chiudono all’ottavo posto in classifica con 42 punti.
In prima categoria (girone E), pareggio per 1 a 1 tra Alghero 1945 e Thiesi. Per i neroverdi a segno Zappino. Finisce in parità (2 a 2) anche la partita tra Siligo e Li Punti Calcio 1976. Le reti dei locali sono state realizzate da Federico Fiori e Garau. Nulla da fare per il Pozzomaggiore sul campo dell’Ossese. 3 a 1 il risultato. Per i rossoblu a segno Giuseppe Zichi.
La classifica finale vede la compagine di Pippo Zani al secondo posto con 62 punti, la squadra di Rassu al nono con 39 mentre Baldino e ragazzi al quartultimo con 33.
In seconda categoria (girone L), chiude con una sconfitta il Torralba che esce battuto per 4 a 2 dal campo della vincitrice del torneo Lanteri Sassari. A segno per gli amaranto Giua e Ara. 1 a 1 invece tra Sassari Calcio e Borutta. Per i rossoblu rete di Brundu.
La squadra allenata da Fabio Fiori e Daniele Vargiu chiude al quinto posto in classifica con 60 punti mentre la compagine di Manca all’undicesimo con 25.