Cheremule. La dottoressa Fabia Manca (responsabile dei Servizi sociali) ha reso noto che sono stati aperti i termini per la presentazione delle istanze relative al Reis (Agiudu Torrau).
Come specificato nell’avviso pubblico, «Il R.E.I.S. prevede l'erogazione di un sussidio economico mensile ai nuclei familiari in condizione di povertà condizionata allo svolgimento di un percorso di inclusione sociale attiva definito nel progetto personalizzato con il nucleo familiare beneficiario e finalizzato al superamento della condizione di povertà».
L’importo va da un minimo di 200 euro a un massimo di 500. Le domande potranno essere presentate da un solo componente del nucleo familiare e potrà essere consegnate in maniera diretta oppure tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’ufficio protocollo del Comune sito in piazza Parrocchia 7.
Le stesse potranno essere trasmesse anche per via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo.cheremule@legalmail.it. La scadenza è fissata per venerdì 16 giugno. I moduli sono disponibili presso il palazzo comunale o sul sito istituzionale comune.cheremule.ss.it.