Cossoine. Buone notizie per l’amministrazione comunale guidata da Sabrina Sassu. Sono stati, infatti, approvati i progetti del Servizio Civile Nazionale, denominati “BIG – La biblioteca intorno ai giovani” e "Cossoine per gli anziani: mai più soli”.
Grazie a questo sarà possibile impegnare 8 volontari per 12 mesi, per un totale di 30 settimanali, cui andrà un assegno mensile di 433,80 euro.
Possono concorrere al bando i cittadini italiani, senza distinzione di sesso, compresi in una fascia d’età tra i 18 e i 28 anni. Il modulo è scaricabile dal sito istituzionale www.comune.cossoine.ss.it. La domanda (una sola per unico progetto di Servizio Civile Nazionale), dovrà essere presentata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o a mano all’ufficio Protocollo entro lunedì 26 giugno alle 14.00.
Maggiori informazioni alla dottoressa Silvana Chessa oppure contattare i numeri 0799331726 (telefono) e 079861036 (fax). È possibile anche inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo protocollo@comune.cossoine.ss.it