Bonnanaro, eletto il direttivo dell’Associazione Ippica “San Giorgio”

Antonio Caria
11/07/2017
Attualità
Condividi su:

Bonnanaro. 23 persone, tutte motivati e unite da un intento: quello di portare avanti e valorizzare la tradizione equestre del paese. Questa è una delle finalità dell’Associazione Ippica “San Giorgio”.

 

Molti di loro hanno avuto modo di sfilare nelle varie manifestazioni paesane oltre che in quelle dei paesi limitrofi. Alcuni di loro, tipo le gemelle Maria Paola e Raffaela Masia, hanno partecipato anche a vari concorsi ippici a carattere regionale, nazionale e internazionale, con ottimi risultati.

 

Nella giornata di ieri si sono ritrovati nella sede del catechismo per eleggere il direttivo. Nella precedente riunione era stato approvato lo Statuto. In un clima di amicizia e di cordialità, è stato eletto presidente, a maggioranza,  Giuseppe Scanu (di Mario) che sarà coadiuvato da Maria Paola Masia (vicepresidente), quuest’ votata all’unanimità.

 

Il Consiglio direttivo (11 membri) sarà composto da Antonio Maria Serra (di Peppino), Antonio Maria Serra (di Salvatore), Cristina Sanna, Fabiana Saba, Giovanni Masala, Veronica Masia, Alessandra Sulas, Amgelo Polinas, Graziano Serra, Gabriele Frau e Giovanni Maria Virgilio. Gli ultimi due svolgeranno il compito, rispettivamente, di segretario e cassiere.

 

Inoltre è stato nominato il Collegio dei Revisori dei conti. Ne faranno parte Chiara Serra (presidente), Giorgio Mario Magliona, Marco Masala, Francesco Scanu e Raffaela Masia.

 

Ora si procederà ad avviare una campagna di tesseramento per incentivare la partecipazione alle attività che saranno organizzate dall’Associazione.

 

Leggi altre notizie su MeiloguNotizie.net
Condividi su: