Torralba, All’Alleanza Assicurazioni di Bonorva la decima edizione del torneo di calcetto “Daniele Fiori”

Il fratello Giovanni Antonio: «si è concluso un ciclo per me, un evento e un obiettivo personale, durato 10 anni, di cui sono felice e orgoglioso di aver portato a termine»

Antonio Caria
18/07/2017
Attualità
Condividi su:

Torralba. Con la vittoria dell’Alleanza Assicurazioni di Bonorva e il seguitissimo concerto dei “Matrioska” e dei “Reazione Calamaro”, si è conclusa la decima e ultima edizione del torneo di calcetto dedicato a “Daniele Fiori”.

Un evento per ricordare questo sfortunato ragazzo che ha visto l’impegno in questi anni di tutta la cittadinanza torralbese e dell’amministrazione comunale e la partecipazione di tante squadre a questa manifestazione che per dieci anni, ha caratterizzato l’inizio dell’estate torralbese.

Molto toccanti alla fine del fratello di Daniele, Giovanni Antonio: «si è concluso un ciclo per me, un evento e un obiettivo personale, durato 10 anni, di cui sono felice e orgoglioso di aver portato a termine. A nome della mia Famiglia, – ha scritto Fiori  –nel suo profilo Facebook –vorrei ringraziare in primis tutte le squadre che hanno partecipato al Memorial, senza di loro tutto ciò non sarebbe successo, i Sindaci Giovanni Uras e Vincenzo Dore, con la loro Giunta Comunale e la Vigilessa Monica Fenu per il supporto e aiuto dato in tutti questi anni, le tante persone che nel loro piccolo ci hanno dato una mano (non potrei elencarle tutte, perché' potrei dimenticarmi di qualcuno), la popolazione di Torralba e tutte quelle persone che hanno seguito il torneo».

«Personalmente invece, – continua il post  – ringrazio di nuovo le tante squadre, gli arbitri e amici Renato Cassone Nicola Magliona e Giuseppe Merella per la professionalità e l'amicizia instaurata in questi anni, una persona e amico speciale come Giuliano Sanna e il bomber Salvatore Deriu per l'amicizia e per le numerose presenze e vittorie al nostro Memorial. Vorrei ringraziare mio Zio Mauro e Zio Mario Manca, che insieme ad altre persone come Costantino Deriu, e Gianni Falchi negli anni ci hanno dato una mano alle dieci finali fatte».

Un ringraziamento è andato anche a «un gruppo di persone, che sono state sempre al mio fianco, che mi hanno supportato  a compiere e ultimare questo Memorial per tutti questi anni, queste persone sono i miei cari amici, senza di loro tutto ciò non sarebbe successo».

Infine un commovente pensiero per il fratello: «Tutto questo è stato fatto per te, perché' ci manchi, perché' eri un ragazzo speciale e spero di aver portato a tutti il tuo ricordo degnamente».

Leggi altre notizie su MeiloguNotizie.net
Condividi su: