Sabato 2 settembre “La notte dei vini in maschera” a Bonnanaro

Antonio Caria
29/08/2017
Attualità
Condividi su:

Bonnanaro. Sabato 2 settembre avrà luogo l’edizione estiva di “Binos de Fozzas”, con un tocco carnevalesco a contorno. “La notte dei vini in maschera”, questa è la denominazione della manifestazione promossa dall’Associazione turistica Pro loco in collaborazione con i viticoltori e l’Amministrazione comunale, che si svolgerà nella splendida cornice del Centro storico.

Saranno 5 le cantine dove, a partire dalle 19.00, sarà possibile degustare i vini e i prodotti tipici del paese. La numero 1 sarà gestita dall’Associazione ippica San Giorgio e porterà i visitatori in viaggio nel magico “Far West del 2017”, la 2 ritornerà indietro agli “anni 70” (R.Carta-A.Masia), con la 3 si andrà dagli “Hawaiani” (F.Zonca-R.Masala-G.Masia-N.Masala), nella 4 si canterà “Messica e nuvole” (P.Mannoni-S.Mazoni-G.Soggiu) mentre la 5 vedrà protagonisti i “Flintstones” (F.Soro-F.Falchi-G.Carboni).

La serata sarà allietata dal concerto de “I Gonzales”, in programma alle 23.30 in piazza Regina Elena. Nel corso della serata verrà premiata la maschera femminile, maschile o di gruppo più originale e divertente. Il bicchiere e la sacchetta (costo 10 euro) potranno essere acquistati presso lo stand della Pro loco che sarà allestito in piazza San Giorgio.

Leggi altre notizie su MeiloguNotizie.net
Condividi su: