Thiesi. Dopo una sontuosa campagna acquisti, la nomina del nuovo direttivo e l’arrivo in panchina di Gianmario Rassu, è finalmente arrivato il momento della presentazione ai tanti tifosi neroverdi. Sabato 2 settembre, alle 19.00, in piazza Seunis, i giocatori e la società saluteranno ufficialmente i loro tanti estimatori.
Il campionato di prima categoria non sarà sicuramente facile ma per il presidente Giuseppe Mannu, l’auspicio è quello di ripetere l’ottimo risultato della stagione appena trascorsa, culminata con il secondo posto finale. Purtroppo non è arrivato il tanto sospirato ripescaggio in promozione ma la dirigenza non si è persa d’animo e ha cercato, in ogni modo, di mettere a disposizione di Rassu una rosa competitiva. Arrivate anche alcune conferme, ultime in ordine di tempo quelle del centrocampista Samuele Tanchis e del portiere Stefano Cuccuru. La serata prevede anche la cena per tutti, musica dal vivo e Dj Set.
In questo lasso di tempo, la società ha anche rivolto un pensiero all’ex presidente Ignazio Sanna. E lo ha fatto in occasione del suo compleanno con un messaggio pubblicato su Facebook. «Non poteva esserci giorno migliore per ringraziare Ignazio Sanna – si legge nel post – presidente del Thiesi per quattro stagioni. Hai salvato una società di calcio e riportato i tifosi a al campo dove tutto sembrava finito. Tu, insieme a un gruppo di dirigenti e amici, hai riportato i valori dello sport ad alti livelli facendo dei campionati di alta classifica,ma non solo, hai ricostituito i campionati di under e allievi, abbiamo lavorato e ci siamo divertiti e tolti qualche soddisfazione a livello sportivo,grazie a questo tutte le società sportive e giocatori adesso ci portano di nuovo rispetto. Sei stato un presidente e sei un grande amico,non hai abbandonato il Thiesi rimanendo come sponsor e soprattutto come tifoso».