Polisportiva Siligo. Mercoledì 6 settembre il raduno della “Brigata Veleno”

Antonio Caria
05/09/2017
Attualità
Condividi su:

Siligo. Una squadra ha sempre bisogno di un supporto, specie da parte dei suoi tifosi. Un gruppo unito quello della “Brigata Veleno” che in tutti questi anni, non ha mai fatto mancare il suo sostegno ai gialloblu.

Dopo che il 17 agosto, agli ordini del nuovo tecnico Mario Fadda, ha avuto inizio la preparazione della squadra in vista del secondo campionato consecutivo in prima categoria, arriva ora quello della sua tifoseria. Mercoledì 6 settembre alle 21.00, gli ultras silighesi si ritroveranno in piazza Cavour da dove partirà un corteo in direzione della sede storica della Brigata di via Mazzini, in cui si terrà una riunione aperta a tutti.

«C'è bisogno di tutti! C'è bisogno di idee, di progetti, di volontà, di spirito di aggregazione e anche impegno, per mandare avanti il nostro ideale, per difendere i  i nostri colori,per mantenere alto il nostro nome!», recita la nota della tifoseria che, conclude «perché quello che siamo lo dobbiamo a noi stessi e dobbiamo fare in modo che questa passione non venga messa in discussione mai, da niente e da nessuno!».

Per quanto riguarda la staff tecnico, nella giornata di lunedì 4 settembre, è stato presentato ufficialmente il nuovo preparatore dei portieri Tore Fancellu, proveniente dal Bonorva.

Leggi altre notizie su MeiloguNotizie.net
Condividi su: