Bonorva, soggiorno mariano per gli ultrasessantacinquenni. Istanze entro l’11 settembre

Antonio Caria
07/09/2017
Attualità
Condividi su:

Bonorva. L’Amministrazione comunale guidata da Massimo D’Agostino ha deciso di organizzare un soggiorno marino destinato alla popolazione ultrasessantacinquenne residente che avrà luogo dal 17 al 23 settembre.

 

Si partirà da un minimo di 20 persone autosufficienti a un massimo di 50. Qualora venisse superato questo limite, verrà stilata una graduatoria il cui punteggio verrà aseegnato in base al numero dei componenti il nucleo familiare (3 punti per gli 80 anni e oltre, 2 dai 75 ai 79, 1 dai 70 ai 74 e 0 dai 65 ai 69).

 

Saranno ammessi i portatori di handicap e i figli degli ultrasessantacinquenni conviventi con il congiunto a patto che si assumano la totale responsabilità. I coniugi degli anziani inseriti nella graduatoria potranno partecipare solo in caso di richieste inferiori al numero previsto dal bando.

 

Le istanze scadranno alle 18.00 di lunedì 11 settembre. Il modulo è disponibile presso l’ufficio protocollo è potrà essere ritirato dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 14.00 In allegato dovrà essere presentata anche la fotocopia della carta d’identità.

Leggi altre notizie su MeiloguNotizie.net
Condividi su: