Cheremule, entro il 30 settembre le istanze per i buoni “Attività estive 2017”

Antonio Caria
20/09/2017
Attualità
Condividi su:

Cheremule. L’Amministrazione comunale guidata da Salvatore Masia ha reso noto che sono in scadenza (30 settembre), le domande per poter accedere all’assegnazione di buoni-voucher per i minori residenti che hanno frequentato le attività ludico-ricreative estive tra il 20 giugno e il 10 settembre 2017.

I requisiti necessari sono la residenza in paese, la presenza, all’interno del nucleo familiare, di un minore di età compresa tra i 5 anni compiuti e i 14 anni non compiuti e la certificazione della frequenza.

Le modalità di contributo e di 65 euro per ciascun minore (periodo minimo di 7 giorni di frequenza certificata) a cui si aggiungono altri 35 euro per i bambini che abbiano frequentato un’attività estiva per un periodo minimo di 7 giorni e che presentino un reddito Isee non superiore ai 35mila euro.

In caso di rimanenza di risorse,si procederà all’assegnazione della somma in base al numero delle domande ammesse e fino all’esaurimento delle risorse disponibili. I

l contributo verrà liquidato solo attraverso la presentazione della pezza giustificativa (ricevuta, fattura, attestazione di pagamento o altra documentazione che compra la spesa sostenuta). Il valore del buono non sarà superiore alla spesa sostenuta dalla famiglia. L’istanza dovrà essere presentata all’ufficio dei Servizi sociali.

Leggi altre notizie su MeiloguNotizie.net
Condividi su: