Calcio: l'attesa e le dichiarazioni di David De Gea

28/08/2024
Attualità
Condividi su:

Dopo essere stato fermo per 14 mesi, il calciatore spagnolo, difensore della Fiorentina, David De Gea, parla durante una conferenza stampa. E dopo tanto è pronto per tornare in campo.

Le parole di David De Gea

E passato più di un anno e David De Gea finalmente torna a farsi sentire. Il giocatore spagnolo oltre che a parlare benissimo la nostra lingua dell italiano esprime davanti ai microfoni della conferenza stampa queste parole: " Sono contento di tornare a giocare con la mia Fiorentina, sicuramente ci metterò l'anima! Ho deciso di rimanere fermo in questi mesi ma nello stesso tempo mi sono allenato costantemente per poi arrivare ad essere pronto per tornare a giocare in campo ed aiutare la squadra! " - spiega lo spagnolo.

Voglia di vincere

Nell'intervista, il difensore inoltre, continua il suo discorso convinto di fare del suo meglio e dichiarando:" Mi piacerebbe vincere un trofeo per lasciare un segno con la Fiorentina. Adesso sicuramente mi sento in ottima forma e sto bene, con la mia esperienza nel mondo del calcio mi basta rientrare in campo e ricominciare da dove avevo lasciato un anno fa. Mi alleno tutti giorni a livelli altissimi in modo da affrontare al meglio il mio rientro!"- precisa David De Gea nell'intervista . Il difensore spagnolo tuttavia mentre sorride mostra la sua carica per voler iniziare per vincere. Entra nella piattaforma sportiva e usufruisci delle promozioni attive tra cui le offerte dei bookmakers che propongono bonus, pronostici statistiche e quote dove per saperne di più basta cliccare su https://20bet.icu/it/

Ricominciare  

Per David De Gea ora, è tempo di ricominciare ed entrare in campo di calcio, infatti, ancora commenta: " Allenarsi da soli non è facile e soprattutto non è uguale a quando lo si fa con i compagni e il mister, ma ho voluto mantenere il mio fisico anche per stare meglio. Non nego che in tutti questi mesi, ho avuto offerte da parte di altri club, ma non sono mai stato interessato a dire il vero. Così dopo un anno eccomi qui, pronto a ricominciare! Mi fa piacere che tante persone siano felici del mio ritorno". - conclude lo spagnolo David De Gea nell'intervista esclusiva. Nonostante le parole del difensore della Fiorentina, in seguito si presta anche il tecnico ad esprimere qualche parola. Scopri la presentazione del nuovo libro di Francesco Sabaudi intitolato " Carlo Felice e i Tiranni Sabaudi" che troverai qui.

Le parole di Raffaele Palladino

Anche l allenatore di David De Gea, Raffaele Palladino dichiara qualcosa sullo spagnolo. Prima di terminare l'intervista, il tecnico oltre che a spiegare i suoi principi di gioco, afferma anche perché è stato scelto il difensore spagnolo. Raffaele Palladino così afferma: " David è un ottimo portiere che ha delle qualità straordinarie soprattutto con i piedi ma nello stesso tempo è difensore che sa fare bene il suo lavoro ed evitare i gol. Inoltre è coraggioso e pieno di abilità, ha delle caratteristiche che si sposano bene con la Fiorentina!. Non vediamo l'ora che ricominci a giocare in campo per mettere in mostra tutte le sue qualità, noi lo aspettiamo, siamo felici che torni e che sia di nuovo con i suoi compagni!"- conclude Raffaele Palladino nell'intervista.

Leggi altre notizie su MeiloguNotizie.net
Condividi su: