Alluvioni: la solidarietà attiva da Sassari

Prestare attenzione agli aggiornamenti

redazione
19/11/2013
Attualità
Condividi su:

AGGIORNAMENTO: L'Unita di Crisi ha informato gli organizzatori del punto di raccolta dell'Ex-q: non servono ulteriori abiti e non li vogliono per non intralciare. I capi di abbigliamento che arrivano li stanno indirizzando alla Caritas di via arcivescovado ma anche loro stanno scoppiando, pertanto meglio indirizzare gli aiuti su ciò che serve. Servono solo: medicinali da banco, attrezzi da lavoro (guanti, pale, stivali in gomma, ecc), cuscini, materassi, lenzuola e coperte. Acqua e cibi a lunga conservazione saranno comunque racconti e inviati, mentre gli abiti NO!

SASSARI 20-11. Anche il Fronte indipendentista unidu sta organizzando una raccolta di generi di prima di necessità da inviare alle popolazioni colpite dall'alluvione presso la sede di A Manca pro s'Indipendentzia a Sassari in via Cetti n. 2 (tra piazza Tola e il Corso) dalle 17 alle 21. Si richiedono: coperte, federe, abiti invernali, biancheria intima (calze , mutande, maglie di lana), generi alimentari a lunga conservazione, pannolini, prodotti per l'igiene intima, medicine ordinarie.

SASSARI 19-11. Domattina dall'Ex Questura vicino ai giardini pubblici partiranno un po' di furgoni per Olbia. Emergency, Ponti non Muri e Humaniora sono mobilitati nella raccolta di qualunque cosa sia utile e sono in contatto con la protezione civile. Serve qualunque cosa: coperte, giubbotti, vestiario pesante per adulti e bambini. Servono prodotti per l'igiene, assorbenti, cotone e alimenti non deperibili. Ci sono molti sfollati in particolare nella zona di Olbia. IMPORTANTISSIMO: SERVONO BENI IN BUONE CONDIZIONI Info: 345 6185861 (Peppe), 339 7220352 (Tilvia), 342 6605334.

Leggi altre notizie su MeiloguNotizie.net
Condividi su: