Termodinamico: i sindaci di Bonorva, Cossoine e Giave chiamano a raccolta i parlamentari sardi e la giunta regionale

Venerdì riunione congiunta dei consigli comunali per affrontare la questione

Mauro Piredda
16/12/2013
Attualità
Condividi su:

BONORVA. Venerdì 20, alle 10, presso la sala consiliare si riuniranno insieme i consigli comunali di Bonorva, Cossoine e Giave per discutere di ”Solare termodinamico in Sardegna. Problemi e criticità. Iniziative Istituzionali”. All'incontro, oltre agli esperti del settore e alle associazioni, sono stati invitati tutti gli assessori regionali e i parlamentari sardi. Di seguito il testo dell'invito.


Oggetto: Invito a riunione congiunta Consigli Comunali di Bonorva, Cossoine e Giave.
Venerdì 20 Dicembre, alle ore 10 presso la Sala Consiliare del Comune di Bonorva, si terrà la riunione congiunta dei Consigli Comunali di Bonorva, Cossoine e Giave.
La riunione, in questa forma straordinaria, ha l'obiettivo di esaminare quanto sta accadendo attorno alla realizzazione di diversi ed estesi Parchi di Solare Termodinamico in quattro aree della Sardegna e di fare chiarezza su quanto avverrà nei territori.
Il rischio che decisioni importanti sul futuro possano essere assunte a livello nazionale, escludendo la Regione Sardegna e le istituzioni locali, deve essere scongiurato anche con il concorso di tutti i rappresentanti della Sardegna a livello nazionale e comunitario.
Per questi motivi Vi rivolgiamo l'invito a partecipare alla riunione del 20 Dicembre e ad assumere tutte le iniziative istituzionali che riterrete più opportune.
Nel ringraziarVi per l'attenzione Vi porgiamo i nostri migliori saluti.

Gian Mario Senes, Alfredo Unali, Giuseppe Deiana

 

 

Leggi altre notizie su MeiloguNotizie.net
Condividi su: