Bonorva: si è dimesso l'allenatore Gigi Fieno

A breve il nome del sostituto

Mauro Piredda
29/01/2014
Sport
Condividi su:

BONORVA. Nel nostro report domenicale avevamo scritto che «per i ragazzi di mister Fieno si apre un momento di riflessione sulle prospettive di questo campionato che, alla terza di ritorno, colloca i biancorossi in quint'ultima posizione». Di fatti, sebbene con quasi il triplo dei punti rispetto al Luogosanto, ultimo in classifica, i biancorossi non si trovano nel posto che meritano. L'organico invidiabile, la presenza di un bomber che è una garanzia, ma anche la serietà della società dovrebbero collocare la Polisportiva tra i primi cinque punti.
La riflessione ha però coinvolto innanzitutto mister Fieno, le cui dimissioni sono arrivate nella giornata di ieri. In concomitanza con gli allenamenti tenuti da Dionigi Soma della Juniores, il direttivo si è riunito in seduta straordinaria prendendo atto della irrevocabilità delle dimissioni dell'allenatore. Fieno, che mantiene il suo ruolo di dirigente, rimane una figura imprescindibile per la compagine.
«Il suo contributo non mancherà – come riferitoci dal responsabile societario alla comunicazione Giuseppe Sotgiu – nella scelta di un nuovo timoniere che conosca il girone in corso e sappia riportare il Bonorva nelle posizioni corrispondenti agli sforzi che la società ritiene di aver fatto».
I contatti sono avviati, entro domani potremo sapere chi sostituirà le qualità umane e sportive di Fieno al quale va il «ringraziamento per quanto fatto in queste due stagioni da tecnico serio e preparato e da fondatore di questo nuovo corso della Polisportiva».

Leggi altre notizie su MeiloguNotizie.net
Condividi su: